10

Monster Hunter: World per PC, tutti i dettagli della terza patch

Tra pochi giorni l'edizione PC di Monster Hunter: World si aggiornerà con un nuovo update. Ecco le novità previste

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/10/2018

Capcom ha annunciato che la terza patch di Monster Hunter: World per PC sarà disponibile a partire dal 30 ottobre alle ore 13:00.

L'update comprende la correzione di numerosi bug, ma anche l'introduzione della modalità HDR nelle impostazioni del display e l'assedio di Kulve Taroth.

"Per la prima volta su Steam, l'assedio di Kulve Taroth sarà disponibile per un periodo limitato, a partire dalle ore 00:00 di venerdì 2 novembre (tempo universale coordinato) alle ore 15:00 di giovedì 15 novembre.", si legge nel comunicato ufficiale.

"Partecipa a una sessione assieme ad altri cacciatori e distruggi le corna di Kulve Taroth, un drago anziano dal manto dorato. Come ricompensa per aver completato l'assedio, riceverai delle "armi da valutare", e potrai ottenere nuovi materiali da forgiare, armi uniche e i "buoni bushi" per l'equipaggiamento del tuo Compagno."

L'assedio sarà disponibile solo dopo aver proseguito fino a un determinato momento nella storia e verrà riproposto anche in altre occasioni in futuro. Accedendo allo store si potrà ottenere il buono di modifica del personaggio, con cui è possibile cambiare il sesso e l'aspetto del proprio alter ego virtuale.

Qui di seguito l'elenco delle novità previste:

Aggiunte e modifiche:

- Aggiunta la "Modalità HDR" nelle impostazioni del display.
- Modificate alcune impostazioni per la tastiera, come ad esempio differenti funzioni per ogni tasto.
- Aggiunta una nuova opzione che permette ai giocatori di utilizzare le scorciatoie da tastiera (tasti numerici da 1 a 8).

Correzioni di bug:

- Risolto un problema in cui alcune texture nei filmati o durante la creazione del personaggio non venivano ottimizzate.
- Risolti bug minori.

Il gioco è disponibile su PC dall'inizio di agosto. Per ulteriori informazioni sulla conversione potete consultare la nostra recensione di Monster Hunter: World, a cura di Emanuele Gregori.