9

State of Decay 2: l'aggiornamento Choose Your Own Apocalypse aggiunge nuove modalità

Ulteriori livelli di difficoltà e aggiunte in arrivo per State of Decay 2 con l'aggiornamento Choose Your Own Apocalypse.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/03/2019

Dalla puntata di Inside Xbox andata in onda ieri sera sono arrivate informazioni anche su State of Decay 2, che si aggiorna con l'espansione Choose Your Own Apocalypse, contenente nuove modalità di gioco.

State of Decay 2 è già di per sé un gioco molto impegnativo, ma per coloro che hanno bisogno di una sfida ancora più proibitiva è stato studiato Choose Your Own Apocalypse, un aggiornamento che introduce, in base anche ai feedback degli utenti, due nuove modalità alquanto impegnative:

  • Dread Zones, che contiene zombie più forti, giganti infetti, il contagio che agisce più velocemente e meno risorse in giro
  • Nightmare Zones, che porta tutto a un ulteriore livello di difficoltà con gruppo di freak e umani ostili agguerriti e particolarmente abili

Insomma, l'update Choose Your Own Apocalypse è dedicato sicuramente agli esperti di State of Decay 2 che cercano un tasso di sfida ancora più hardcore. Come ulteriori miglioramenti, l'aggiornamento introduce diverse correzioni di bug e aggiustamenti vari in grado di migliorare l'esperienza di gioco.