36

Halo: The Master Chief Collection, dopo l'annuncio della versione PC i fan hanno sommerso gli sviluppatori di pizza

La questione della pizza è sfuggita di mano a 343 Industries, che si è ritrovata sommersa di consegne da parte dei fan come ringraziamento per l'annuncio di Halo: The Master Chief Collection su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/03/2019

Se avete seguito la scorsa puntata di Inside Xbox, nella quale è stata annunciata la versione PC di Halo: The Master Chief Collection, avrete anche notato il ricorrere della gag riguardante la pizza, che a quanto pare è sfuggita di mano fino a diventare una vera invasione di pizza per 343 Industries.

La questione della pizza ha una certa storia nella community di Halo, essendo partita qualche anno fa con delle skin di Halo 5 e con i riferimenti riutilizzati a più riprese, compresi i vari emoji a tema pizza trasmessi da Brian Jarrard di 343 Industries in preparazione all'annuncio di ieri sera. La community ha preso la palla al balzo e, per ringraziare dell'annuncio della versione PC di Halo: The Master Chief Collection, ha iniziato a inviare quantità industriali di pizza all'indirizzo di 343 Industries, come dimostrano i numerosi tweet delle ore scorse, riportati qua sotto.

La quantità di pizza è stata talmente soverchiante da spingere il team a chiedere di smettere di inviarla: "La community di Halo è incredibile, siamo felici anche noi!" Ha scritto Jarrard, "Per favore, non mandate più pizza a 343 Industries, gli addetti alla reception non sono presenti ed è diventato logisticamente difficile gestirne l'arrivo e non vogliamo sprecare cibo". Nonostante tutto, l'afflusso di pizza è preguito ancora, a quanto pare, dopo l'annuncio di Halo: The Master Chief Collection.