0

SteelSeries Arctis Prime: offerta Amazon del Black Friday 2021 sulle cuffie per PC e console

Per il Black Friday 2021, su Amazon sono disponibili in offerta le cuffie da gaming per PC e console SteelSeries Arctis Prime. Ecco i dettagli sullo sconto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/11/2021

Il Black Friday 2021 continua e le offerte Amazon ci propongo oggi un paio di SteelSeries Arctis Prime, cuffie da gaming per PC e console, comprese PS5 e Xbox Series X|S. Lo sconto è di 36€, ovvero del 30%. Il prezzo pieno indicato da Amazon per questo paio di cuffie da gaming è 119.99€ ed è rimasto fisso per la maggior parte del tempo negli ultimi mesi. Ora, ottiene il primo vero sconto sulla piattaforma, che è quindi anche il prezzo più basso di sempre. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Le SteelSeries Arctis Prime sono composte da acciaio e lega di alluminio, mentre i padiglioni sono in similpelle morbida. Il microfono bidirezionale dispone di cancellazione del rumore. Le cuffie dispongono di pulsanti per regolare facilmente il volume o disattivare direttamente il microfono. Pesano 426 grammi.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

SteelSeries Arctis Prime
SteelSeries Arctis Prime

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.