Tramite un video leak che potete vedere qui sopra - emerso brevemente online e rapidamente cancellato, ma ricaricato dal canale YouTube "Biohazard Declassified" - possiamo scoprire che Resident Evil 4 VR riceverà il DLC Mercenari gratuitamente il prossimo anno.
Il video di Resident Evil 4 VR emerso tramite leak ci mostra qualche sezione di gameplay, seguita dai commenti ed elogi della critica internazionale sul gioco. Successivamente arriva l'annuncio: "Il prossimo anno torneremo con tanto amore: I Mercenari arriveranno nel 2022 come aggiornamento gratuito su Meta Quest 2". Ovviamente Meta Quest 2 è Oculus Quest 2, ma come sappiamo Oculus è stato assorbito nella nuova nomenclatura di Zuckerberg.
L'assenza di Mercenari da Resident Evil 4 VR aveva causato dispiacere tra i fan storici della saga, quindi dovrebbe essere una buona notizia per moti appassionati, soprattutto considerando che si tratta di un update gratuito.
Nella nostra recensione di Resident Evil 4 VR vi abbiamo spiegato che: "Resident Evil 4 VR è un adattamento davvero molto buono, facendo di più avrebbero rischiato di rovinare un classico e nessuno sano di mente vorrebbe una cosa del genere. Tra passato e futuro, il gioco Capcom è un perfetto esempio del presente della realtà virtuale: tecnica da 2010, idee per il 2030."