3

Suburra: The Game, questa sera in diretta a partire dalle 21:00

Suburra: The Game sarà protagonista della live di questa sera con iBob.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/02/2019

Questa sera a partire dalle 21:00 saremo in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it per una nuova diretta dedicata a Suburra: The Game, la nuova avventura per dispositivi Android e iOS tratta dall'omonima serie televisiva. A giocare per voi ci sarà iBob.

Suburra: The Game permette di scegliere quale personaggio interpretare tra i tre principali disponibili all'inizio di ogni livello. Le missioni vanno risolte combattendo, interagendo con gli altri personaggio e recuperando oggetti e informazioni.

Al termine di ogni stage il giocatore viene messo davanti a una scelta che determinerà la sua sopravvivenza: dovrà scegliere tra la sua ambizione personale e la sua squadra, condividendo o meno le informazioni e gli oggetti ottenuti con i suoi compagni.

Nel nostro provato di Suburra: The Game, Fabio Palmisano ha scritto: "Suburra: The Game si pone come un prodotto senz'altro ambizioso, che non punta al compitino ma che anzi mette sul piatto suggestioni ereditate da titoli tutt'altro che banali.

Pur trattandosi di un'iniziativa indubbiamente meritoria, quella di Cattleya andrà valutata nella sua interezza, dato che al momento non è possibile definire quali saranno le effettive ripercussioni delle proprie scelte nel prosieguo dell'avventura. I principali dubbi sono però legati a un ritmo di gioco forse fin troppo compassato e a meccaniche action che non sembrano funzionare a dovere, anche se dovrebbero rivestire un ruolo tutto sommato marginale nell'economia ludica."

Appuntamento dunque a questa sera alle ore 21:00 per la diretta. Non mancate! Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

Guarda SUBURRA The Game - iBOB Mafioso! di Multiplayerit su www.twitch.tv