10

Suda51 si prepara all'E3 2019 con strane immagini, riguardano No More Heroes 3?

Suda51 sta mostrando dei disegni poco comprensibili, che potrebbero avere a che fare con il nuovo gioco da presentare all'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/06/2019

Sembra che Suda51, l'autore del recente Travis Strikes Again: No More Heroes, abbia intenzione di annunciare qualcosa all'E3 2019 e sta diffondendo alcune strane immagini al riguardo.

Che Suda51 sia presente all'E3 2019 l'ha annunciato lui stesso qualche giorno fa durante un panel al Momocon 2019, ma il motivo della sua presenza non è stato svelato. Ovviamente, si pensa a un possibile nuovo gioco, visto che Travis Strikes Again: No More Heroes dovrebbe essere ormai definitivamente concluso. I sospetti ricadono allora su No More Heroes 3, vero e proprio nuovo capitolo della serie, forse destinato a proseguire la storia principale al di là di spin-off e cose del genere.

Difficile trovare suggerimenti nei recenti e strani messaggi lasciati da Suda51 su Twitter, nel quali sono presenti dei disegni difficilmente riferibili a uno dei suoi titoli precedenti. In particolare si tratta di un esserino peloso tipo alieno, ma c'è da considerare anche l'illustrazione utilizzata come avatar dal game designer sempre su Twitter, che potrebbe riferirsi a uno spoiler di Travis Strikes Again: No More Heroes che riferiamo qua sotto e che forse non è il caso di essere letto da chi è interessato al gioco e non l'ha ancora concluso.

Il ritratto potrebbe infatti essere quello del figlio di Travis, la cui esistenza viene anticipata all'interno de secondo DLC di Travis Strikes Again: No More Heroes.