1

Fortnite, Fortbyte 68: dove trovarlo nella libreria di Borgallegro

Il Fortbyte 68 è ora disponibile su Fortnite Battaglia Reale: Epic Games lo ha nascosto in una libreria di Borgallegro, ecco come trovarlo con una rapida guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019

Ogni giorno gli sviluppatori di Epic Games nascondono un nuovo Fortbyte all'interno di Fortnite Battaglia Reale, così da fornire lo stimolo a tornare a giocare almeno ogni 24 ore. Oggi hanno rilasciato il Fortbyte 68, vi spieghiamo come trovarlo velocemente e facilmente con questa rapida guida.

Il Fortbyte 68 di Fortnite Battaglia Reale si trova nella libreria di una città innevata, e cioè di Borgallegro, che a conti fatti è sia l'unica città innevata di Fortnite (zona nell'estremo sud della mappa di gioco di Epic Games) sia l'unico luogo nella neve a disporre di una libreria e più in generale di negozi. L'obiettivo del giocatore è dunque quello di atterrare a Borgallegro e cercare l'oggetto collezionabile: non occorre indossare una Skin specifica questa volta, né picconi o eseguire emote particolari.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video realizzato da HarryNinetyFour: mostra la posizione del Fortbyte 68 a Borgallegro, e anche come raggiungerlo e raccoglierlo facilmente. Fate attenzione, però, ai tanti nemici che saranno presenti in città.