Snorlax è un Pokémon molto utile e raro all'interno di Pokémon GO: trovarlo non è affatto semplice, catturarlo ancora meno, e piazzato dentro le palestre per scopi difensivi dà il meglio di sé. L'evento dedicato al Pokémon dormiglione sta per terminare, e vi forniremo maggiori dettagli in questo articolo.
Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno annunciato a sorpresa un breve evento di Pokémon GO dedicato a Snorlax che dorme: il mondo si è riempito di Snorlax addormentati, che possono essere così catturati possedendo la mossa esclusiva Sbadiglio (non ottenibile in altri modi); anche i Munchlax evoluti durante l'evento apprenderanno automaticamente la mossa speciale in questione. Però l'evento termina oggi, lunedì 3 giugno 2019, alle ore 22:00 (orario italiano).
Per farla breve, queste sono le ultime ore disponibili per catturare Snorlax su Pokémon GO: approfittatene, uscite di casa e mettete da parte un bel po' di esemplari e di caramelle. Nel frattempo vi ricordiamo che l'evento Ritorno Leggendario di Pokémon GO è già disponibile, e proporrà Pokémon Leggendari di volta in volta diversi fino al prossimo 10 luglio 2019.
Pokémon GO, ultime ore per catturare Snorlax con Sbadiglio
L'evento di Pokémon GO dedicato a Snorlax con Sbadiglio sta per terminare, ecco tutto ciò che dovete sapere prima che sia troppo tardi.