Fortnite, Fortbyte 74: dove trovarlo nella casa di Palmeto Paradisiaco

Una rapida guida per trovare facilmente e velocemente il Fortbyte 74 di Fortnite Battaglia Reale, nascosto presso Palmeto Paradisiaco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/05/2019
0

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato l'ennesimo Fortbyte su Fortnite Battaglia Reale: si tratta del Fortbyte 74 e in questa pratica guida vi spieghiamo come ottenerlo facilmente e rapidamente.

Per ottenere il Fortbyte 74 di Fortnite Battaglia Reale non sono richiesti accessori, Skin o emote particolari: basterà raggiungere una determinata casa nei pressi del Palmeto Paradisiaco, per l'esattezza la villetta di John Wick collocata sulla parte più estrema ad est della mappa di Epic Games. Una volta raggiunto questo specifico punto sarà poi necessario recarsi nel seminterrato (o cantina) e interagire con il chip collezionabile.

Qui di seguito vi lasciamo ad un pratico video che illustra tutti i passaggi per raggiungere facilmente il Fortbyte 74 di Fortnite, ricordatevi di fare attenzione ai tanti nemici che probabilmente saranno sul posto col medesimo obiettivo.