Sunset Overdrive per PC classificato dall'ESRB

Sunset Overdrive sembra infine in arrivo anche su PC, in base a una recente registrazione da parte dell'ente di classificazione americano ESRB

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/11/2018
62

Per anni ci si è aspettati di vedere Sunset Overdrive su PC, in seguito all'integrazione di Windows 10 e Xbox One in un unico ecosistema, ma finora la cosa non si è mai verificata.

Pare che ormai sia questione di poco, però: l'ente di classificazione nord americano per i videogiochi, l'ESRB, ha infatti registrato un Sunset Overdrive per PC in questi giorni, seguendo una medesima registrazione effettuata anche presso il corrispettivo ente coreano. Sebbene non si tratti ovviamente di una notizia ufficiale e non significhi necessariamente che il prodotto sia effettivamente in arrivo a breve sul mercato, solitamente la comparsa di un titolo sugli organismi di classificazione precede gli annunci da parte dei publisher.

Sunset Overdrive sembra dunque in arrivo veramente su PC, a quattro anni di distanza dal lancio originale su Xbox One. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un dissacrante sparatutto in terza persona da parte di Insomniac Games, particolarmente colorato e divertente. Da diverso tempo si parla di un possibile Sunset Overdrive 2, ma finora non ci sono state notizie concrete al riguardo, considerando anche l'impegno di Insomniac profuso finora in Marvel's Spider-Man.