71

Nintendo 64 Mini Classic, l'annuncio sarebbe imminente

Stando ad alcune voci, il tanto vociferato Nintendo 64 Mini Classic sarà svelato dopo il nuovo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/11/2018

Gaming INTEL ha ricevuto alcune indiscreazioni da una fonte anonima circa il Nintendo 64 Mini Classic. Il sito ha specificato che si tratta della prima indiscrezione ricevuta da questa fonte, che comunque viene considerata affidabile e in linea con altre indiscrezioni ricevute da altre fonti. Del resto Gaming INTEL si vanta di aver riportato in anticipo le date di ben tre Nintendo Direct e altre informazioni poi risultate corrette, quindi merita una certa fiducia.

Secondo la nuova fonte, il Nintendo 64 Mini Classic sarà annunciato dopo il Direct odierno di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. Ciò può significare due cose: o che la nuova mini console sarà mostrata alla fine del Direct di oggi, o che sarà oggetto del secondo Direct di novembre di cui già si è parlato. In realtà la fonte anonima ha poi precisato che l'annuncio arriverà oggi 1 novembre 2018, dopo il Direct di Super Smash Bros. Ultimate.

Insomma, il Nintendo 64 Mini Classic potrebbe essere lanciato per Natale, in concorrenza con PlayStation Classic. A pensarci bene è la riproposizione in chiave moderna della contesa storica tra le due console. Chissà quali saranno i giochi compresi nella mini console.

Nintendo 64 Mini Classic, l'annuncio sarebbe imminente