Per ingannare l'attesa che ci separa dal debutto nelle sale cinematografiche del film di Super Mario Bros., il content creator King Bob ha ricreato il secondo trailer ufficiale utilizzando la grafica del Nintendo 64.
Il risultato è davvero notevole, come potrete constatare voi stessi nel filmato qui sotto, che per forza di cose ricorda il Super Mario 64 del 1996.
Per fare un paragone, qui sotto la versione originale del trailer:
Insomma, come abbiamo visto King Bob ha realizzato una conversione 1:1 del filmato davvero molto fedele e relativamente in poco tempo. Tanto di cappello.
Il film di Super Mario Bros. sarà disponibile in Italia a partire dal 6 aprile 2023. Durante i The Game Awards 2022 abbiamo avuto modo di vedere un nuovo trailer della pellicola di Nintendo e Illumination.
Nel cast del film troviamo Chris Pratt nei panni di Mario, mentre Jack Black interpreta Bowser, il re dei Koopa. Anya Taylor-Joy è la principessa Peach, Charlie Day è la voce di Luigi, mentre Keegan-Michael Key è Toad. La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic, con la supervisione di Shigeru Miyamoto e Koji Kondo con l'obiettivo di rendere il film quanto più fedele possibile alla visione classica dei videogiochi.