3

Super Mario Maker 2 giocato in diretta da Pierpaolo e Alessio nella live di oggi!

Non perdetevi l'appuntamento di oggi alle ore 14:00 con la live di Multiplayer.it in cui Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani si cimenteranno con Super Mario Maker 2 in diretta su Twitch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/07/2019

Appuntamento oggi alle ore 14:00 per la live di Multiplayer.it su Twitch con Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani, che giocheranno in diretta Super Mario Maker 2.

Un evento veramente da non perdere per tutti gli appassionati del nuovo titolo per Nintendo Switch ma anche per l'umanità in generale, anche perché l'essenza di Super Mario Maker 2 costringerà il dinamico duo a concentrarsi in un notevole sforzo creativo. Considerando i risultati visti in precedenza, emersi dalla coordinazione delle due menti in questione, ci sarà sicuramente da divertirsi. O da essere genuinamente interessati da un punto di vista prettamente scientifico.

Potrete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.