0

Super Mario Maker 2, un video con tutte le novità

Vediamo questo nuovo video di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch che parla delle novità complessive dell'editor incluse nel gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/07/2019

Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch per mostrare le novità dell'editor del gioco rispetto al primo capitolo.

Leggiamo la descrizione ufficiale del video di Super Mario Maker 2 che ben illustra cosa contiene:
"Salite, interruttori ON/OFF, blocchi serpentini e molto altro! Divertiti con tanti nuovi elementi in Super Mario Maker 2, ora disponibile solo su Nintendo Switch!"

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la recensione di Super Mario Maker 2:
Se non avete giocato il primo episodio, e allo stesso tempo siete disposti ad abbonarvi a Nintendo Switch Online, Super Mario Maker 2 è un gioco che vi consigliamo di acquistare. L'editor è bello, intuitivo, estremamente ricco di opzioni, e anche l'online è strutturato alla grande, con la possibilità di associare categorie agli stage, e anche di avere un profilo personalizzato ben escogitato: in parole povere, Nintendo ha sfruttato al massimo le indicazioni ricevute dal capitolo per Wii U. Se invece avete già giocato il primo Super Mario Maker, non amate particolarmente ideare contenuti, e preferite semplicemente giocare, fateci un pensiero: ci sono tante novità, ma forse non abbastanza. La skin di 3D World è deludente, e soprattutto mal integrata alle altre. Se invece non siete inclini ad abbonarvi a Nintendo Switch Online, che abbiate giocato il primo o no, Super Mario Maker 2 non fa per voi: la modalità Storia è realizzata bene, ma non abbastanza da giustificare l'acquisto dell'opera, né da rivaleggiare con l'avventura di un qualsiasi Super Mario Bros. tradizionale.

Super Mario Maker 2 13