7

Super Meat Boy Forever rinviato, non ce la farà a uscire ad aprile

Gli sviluppatori di Super Meat Boy Forever hanno pubblicato un post per annunciare il rinvio del gioco, assicurando però che non ci vorrà molto prima che esca.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/04/2019

Super Meat Boy Forever è stato rinviato: il gioco non ce la farà a uscire ad aprile, come previsto finora, e il team di sviluppo ha pubblicato un messaggio per comunicare la notizia, dicendo tuttavia che non ci vorrà ancora molto per il lancio.

"Abbiamo lavorato alle ultime rifiniture di Super Meat Boy Forever a velocità record, pur cercando di mantenere un ritmo sostenibile", ha scritto il Team Meat. "Continueremo con questa andatura, ed è per questo che il gioco non potrà uscire ad aprile 2019."

"Ci dispiace molto. Avremmo potuto sacrificare le nostre menti, i nostri corpi e la nostra vita sociale per farcela in tempo, ma sarebbe stato stupido. Team Meat non è uno studio di proprietà di qualche malvagia corporazione che decide cosa facciamo e quando lo facciamo. Siamo abbastanza fortunati da avere il controllo del nostro lavoro e possiamo dunque decidere di non strafare."

"I rinvii dei giochi fanno schifo, lo sappiamo, ma siamo vicini a completare il progetto e dunque non si tratterà di un grosso ritardo. Il prossimo trailer che pubblicheremo rivelerà una data di lancio concreta, ma fino ad allora considerate Super Meat Boy Forever in uscita 'non troppo tempo dopo aprile 2019'."