15

Mortal Kombat 11, Ed Boon vorrebbe lavorare a un picchiaduro Marvel VS DC

Nel rispondere a delle domande su Mortal Kombat 11, Ed Boon ha rivelato che vorrebbe lavorare a un picchiaduro crossover Marvel VS DC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/04/2019
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11
News Video Immagini

Mortal Kombat 11 è stato al centro di una lunga sequenza di domande e risposte fra il director Ed Boon e Game Informer.

Durante l'incontro, di cui trovate in calce il video integrale, Boon ha rivelato che gli piacerebbe molto lavorare a un picchiaduro Marvel VS DC, ovverosia un crossover come quelli fumettistici in cui i personaggi delle due case editrici possano affrontarsi in combattimento.

"Ci piacerebbe moltissimo realizzare un picchiaduro con i personaggi Marvel, oppure un crossover Marvel VS DC: quello sarebbe il massimo", ha detto Ed Boon, aggiungendo poi che probabilmente non avrebbe dovuto parlarne.

NetherRealm Studios ha già un'ampia esperienza con la casa di Superman, come dimostrano i due episodi di Injustice: chissà se il sogno di lavorare anche con Marvel si realizzerà per il team?

Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.