7

Super Neptunia RPG, la data di uscita su PS4 e Nintendo Switch

Idea Factory ha annunciato la data di uscita italiana di Super Neptunia RPG, rivelando nuovi dettagli sul gioco per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/04/2019

Super Neptunia RPG ha una data di uscita italiana: il gioco sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch a partire dal 28 giugno.

La versione PS4 di Super Neptunia RPG vanterà una grafica leggermente modificata, mentre quella per Nintendo Switch non subirà alcuna variazione rispetto all'edizione giapponese originale.

Le immagini che trovate in calce mostrano alcune delle location che i giocatori potranno esplorare utilizzando le abilità di Neptune. La ragazzina può spiccare salti, doppi salti ed evocare un mostro simile al pudding per raggiungere le piattaforme più alte.

Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale!

Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D.