RAGE 2, le uccisioni più spettacolari in un trailer di 90 secondi 9

Inizia il conto alla rovescia in vista del lancio sul mercato di RAGE 2: inganniamo l'attesa con un nuovo e frenetico filmato.

VIDEO di Davide Spotti —   26/04/2019

RAGE 2 è protagonista di un nuovo trailer pubblicato da IGN First. Il filmato, della durata di un minuto e mezzo, mette in mostra alcune delle uccisioni più adrenaliniche che si potranno effettuare in questo nuovo capitolo.

Tra esplosioni, brutali attacchi corpo a corpo e sparatorie da posizione sopraelevata sembra essercene davvero per tutti i gusti. Nel precedente filmato sono stati illustrati tutti i dettagli sul gioco, inclusi i veicoli, i nemici da affrontare e l'arsenale a propria disposizione.

Nel nostro ultimo provato di RAGE 2, Emanuele Gregori ha scritto: "Rage 2 è in dirittura di arrivo. L'ultima prova prima delle recensioni ha messo sul piatto un titolo più divertente e completo nella sua interezza. Questo dettaglio è più che positivo e ci regala un ritrovato ardore per la serie e per le sue scorribande. Il sistema di crescita è vario e profondo, la personalizzazione dell'equipaggiamento consente di trovare il miglior compromesso per il proprio modo di giocare e, per concludere, la storia ci ha fatto la stessa discreta impressione che già avevamo avuto.

Tante armi, con le più disparate modalità di fuoco, dalle pistole ai lanciarazzi, passando per fucili a pompa e supercannoni, faranno la gioia di tutti gli amanti degli shooter. Le sezioni di guida sembrano migliorate (al netto di un mondo che appare ancora troppo vuoto) e la storia ci intriga il giusto. Ormai manca davvero poco e potremo tirare le somme sull'ultimo titolo di Bethesda e Avalanche!"

RAGE 2 sarà disponibile a partire dal 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco quanto spazio sarà necessario per l'installazione.