37

Anthem, il community manager fa il punto della situazione

Jesse Anderson di BioWare ha interrotto il silenzio ed è tornato a interagire con la community di Anthem su Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/04/2019

L'aggiornamento 1.1.0 di Anthem, disponibile per il download da questa settimana, ha introdotto una serie di novità per il discusso looter shooter di BioWare.

Oltre alla nuova fortezza Sunken Cell sono stati apportati una serie di miglioramenti e correzioni, sebbene si sia verificato un ritardo di altri contenuti particolarmente attesi dai giocatori, tra cui le Gilde e l'evento Cataclysm. Nel frattempo il community manager Jesse Anderson ha rotto il silenzio su Twitter, raccontando di essere stato per qualche tempo lontano dai social a causa di importanti valutazioni interne compiute dagli sviluppatori nell'ultimo periodo.

"A volte quando ci sono discussioni più grandi che stanno avvenendo internamente devo sospendere le comunicazioni per evitare di dire cose inesatte. Se dovesse capitare di nuovo, lo farò presente alla community", dice Anderson, spiegando quanto sia stato difficile l'ultimo stream a causa della sua impossibilità di rispondere ai quesiti posti dai fan.

"Farò tutto ciò che è in mio potere per evitare che si ripetano situazioni come questa, perché non è una grande esperienza per i giocatori. Se faremo uno stream su storia, combattimento, level design o altro, lo dichiareremo in anticipo in modo che possiate sapere cosa aspettarvi", ha proseguito.

Parlando dei bottini, si è limitato a condividere nuovamente ciò che era stato detto nell'ultimo post di aggiornamento apparso su Reddit, per poi concludere: "Sarò senz'altro uno dei primi a condividere notizie quando potrò farlo!".

Anthem è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Recentemente è emerso che BioWare è alla ricerca di un Loos System Designer da inserire nel proprio organico.