40

Super Smash Bros. Ultimate, ecco la cover art dell'edizione fisica

Super Smash Bros. Ultimate arriverà nei negozi il 7 Dicembre e si è mostrato in tutto il suo splendore all'E3 2018 di Nintendo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2018

Il grande protagonista dell'E3 2018 di Nintendo è stato senza dubbio Super Smash Bros. Ultimate, anche se naturalmente non sono mancate altre gradite sorprese; il brawler includerà tutti i personaggi mai apparsi nei vari capitoli del franchise, segnando così anche graditi ritorni come Solid Snake e Wolf, e sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 7 Dicembre di quest'anno.

La notizia che vi riportiamo ora è passata un po' in sordina per tutta la serie di annunci che sono arrivati uno dopo l'altro durante e dopo il Direct di Nintendo, ma di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch abbiamo già l'immagine di copertina, la cover art che accompagnerà le edizioni fisiche vendute nei negozi: ve la riportiamo qui di seguito, perché esteticamente vale davvero la pena dargli un'occhiata.

Vi ricordiamo che potete trovare qui la registrazione completa dell'evento di ieri pomeriggio, per dare di nuovo un'occhiata a tutti i titoli per Nintendo Switch in arrivo entro la fine dell'anno.

Super Smash Bros Ultimate Cover Art