31

Super Smash Bros. Ultimate, si parla di un Direct dedicato

Super Smash Bros. Ultimate si sta avvicinando e si torna a parlare di un Nintendo Direct dedicato, che dovrebbe precedere il lancio del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2018

Super Smash Bros. Ultimate si avvicina ed è un po' che Nintendo non organizza più Nintendo Direct, ma nelle scorse ore hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumor in merito al prossimo. Stando a Gaming INTEL, le cui fonti riservate hanno già 'predetto' con successo alcuni Direct del passato, tra il 5 e il 12 novembre si terrà un nuovo Nintendo Direct dedicato proprio a Super Smash Bros. Ultimate. Secondo l'insider il giorno giusto è l'8 novembre, ma ancora non è sicuro al 100% e non può quindi essere confermato.

Un Nintendo Direct prima del lancio di Super Smash Bros. Ultimate non sarebbe poi così strano, visto quanto Nintendo punta sul gioco per fare il Natale di Nintendo Switch. Sinceramente non sappiamo cosa potrebbe essere mostrato. Nintendo potrebbe fare una nuova carrellata sul roster, come quella vista nel famoso Direct dell'E3 2018, oppure potrebbe svelare dei contenuti rimasti segreti. Staremo a vedere, sempre che la notizia si riveli fondata.