15

Super Smash Bros. Ultimate, i controller colorati in stile Gamecube hanno una data di uscita

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini relative ai controller in stile Gamecube per Nintendo Switch, creati per Super Smash Bros. Ultimate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2018

Il vero esperto di Smash Bros. conosce i vantaggi nell'utilizzo del controller Gamecube per il gioco in questione, o quantomeno è ormai talmente abituato ad utilizzarlo da non aver intenzione di cambiare il suo stile di gioco, pertanto accoglierà con gioia la data di uscita dei controller appositi anche su Nintendo Switch per Super Smash Bros. Ultimate.

Dopo quelli prodotti da Hori, sono dunque in arrivo anche le periferiche di PDP, la cui data di uscita sul mercato è fissata per il 23 novembre 2018, dunque poco prima dell'uscita di Super Smash Bros. Ultimate, prevista per il 7 dicembre 2018. Il prezzo dei controller è sui 24,99 dollari al momento e ne sono previste tre versioni: rossa a tema Mario, gialla in stile Pikachu e blu in stile Zelda. Una caratteristica peculiare di questi controller PDP è il fatto di avere il secondo stick analogico, quello di destra, intercambiabile tra la versione piccola in stile C-Stick originale del Gamecube e una standard, della stessa dimensione dello stick principale.