5

Sword Art Online: Alicization Lycoris, video gameplay con Asuna

Un video gameplay per Sword Art Online: Alicization Lycoris arriva da un nuovo livestream di Bandai Namco che si concentra in particolare sul personaggio di Asuna.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/10/2019

Bandai Namco è tornata a mostrare Sword Art Online: Alicization Lycoris con un nuovo video gameplay riportato da Gematsu e incentrato sul personaggio di Asuna.

Il nuovo filmato di Sword Art Online: Alicization Lycoris arriva dal Dengeki Bunko no Aki no Namahousou Festival 2019, trasmesso in streaming qualche ora fa in Giappone, dal quale sono emerse alcune informazioni e nuovi materiali sul nuovo capitolo della lunga serie di RPG nipponici.

Il video mostra circa 8 minuti di gameplay in presa diretta, giocato direttamente nel corso del livestream da parte di Bandai Namco. A dire il vero non si vede molto del gioco a parte un po' di esplorazione all'interno di una foresta e alcune fasi di combattimento, incentrandosi comunque soprattutto sul personaggio di Asuna, che resta sempre al centro dell'attenzione.

Per l'occasione sono stati anche svelati i vincitori di un concorso legato alla progettazione dei costumi per alcuni personaggi di Sword Art Online: Alicization Lycoris, che verranno dunque inseriti nel gioco su idea da parte degli utenti vincitori.