1

Sword Art Online Re: Hollow Fragment arriva la settimana prossima su PC

Sword Art Online Re: Hollow Fragment arriva il 21 agosto su PC attraverso Steam

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/08/2018

Bandai Namco ha recentemente tenuto un evento in streaming da Tokyo, nel quale ha presentato diverse novità del proprio catalogo, sebbene limitate soprattutto al mercato nipponico.

Tra le varie cose c'è stato l'annuncio della data d'uscita di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su PC attraverso Steam, dove verrà rilasciato il 21 agosto 2018. Il gioco è stato inizialmente offerto come bonus pre-order legato alla versione PC di Sword Art Online: Fatal Bullet, cosa che in effetti aveva fatto pensare a un suo successivo rilascio come stand-alone acquistabile su Steam, ma la questione è rimasta misteriosa finora.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà dunque acquistabile in versione PC su Steam dal 21 agosto. Sebbene Bandai Namco non abbia fatto riferimento alla versione occidentale, è molto probabile che il gioco contenga il supporto per la lingua inglese su Steam, considerando che la localizzazione è già stata effettuata. Si tratta di una versione riveduta e corretta dell'originale Sword Art Online: Hollow Fragment uscito nel 2014 su PlayStation Vita, rilasciata successivamente su PS4 e poi su PC.