1

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 5 Stagione 5)

La nuova Stella della Battaglia segreta della Settimana 5 di Fortnite è ora disponibile: vediamo dove trovarla nella nostra guida

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/08/2018

Ogni settimana Fortnite aggiorna le proprie sfide e missioni a disposizione dei giocatori: completandole si possono accumulare Stelle della Battaglia e quindi sbloccare ricchi premi (tra cui costumi, balletti e giocattoli) proposti dal Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento. Non tutti sanno però che, oltre le 50 Stelle della Battaglia delle missioni della settimana, c'è anche una Stella della Battaglia Segreta nascosta da qualche parte. Vediamo dove si trova quella della Settimana 5 (stagione 5).

Per trovare la Stella della Battaglia Segreta della Settimana 5 (Stagione 5) di Fortnite sarà indispensabile aver completato tutte le altre sfide e missioni della settimana in corso, altrimenti il tesoro non comparirà sulla mappa di gioco. Una volta completate tutte le sfide verrà sbloccato uno sfondo di caricamento per Fortnite dove è nascosto un indizio da seguire per trovare la Stella; se non avete tempo o voglia da spendere per pensarci su, ci pensiamo direttamente noi a dirvi dove andare per trovare la Stella della Battaglia Segreta.

Detto fatto, ecco la mappa della Stella Segreta di Fortnite (Settimana 5 Stagione 5): il bottino si trova su una piccola costruzione ad ovest del circuito dei Kart, situato nella zona desertica introdotta dalla Stagione 5, a nord del Palmeto. Tutto quello che dovrete fare è atterrare sul tetto dell'abitazione cerchiata in rosso e interagire con la Stella della Battaglia, e il vostro Pass Battaglia salirà direttamente di livello.

Fortnite Stella Segreta Settimana5 Stagione5 1