9

Fortnite, le sfide della Settimana 5 (Stagione 5) sono ora disponibili su console e PC

Come ogni giovedì arrivano le nuove sfide e missioni della settimana di Fortnite, diamo loro un'occhiata più da vicino e prepariamoci a completarle tutte

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2018

Solitamente Fortnite si aggiorna almeno due volte ogni settimana: l'update del Martedì introduce nuovo contenuti, correzioni e modalità di gioco, quello del giovedì invece rende disponibili ai giocatori le nuove Sfide e Missioni della Settimana. Nel momento in cui scriviamo sono ufficialmente disponibili le Sfide della Settimana 5 (Stagione 5) di Fortnite, diamo dunque un'occhiata più da vicino per vedere cosa richiede a questo giro Epic Games.

Le sfide della settimana di Fortnite sono un'occasione imperdibile per accumulare Stelle della Battaglia per i nostri Pass Battaglia: alcune missioni sono accessibili a tutti i giocatori, altre solo per coloro che hanno deciso di acquistare il Pass Battaglia a Pagamento. Tutte, comunque, consentono di sbloccare ambiti premi come nuovi Costumi, emote, deltaplani e molto altro.

Tra le nuove sfide della Settimana 5 (Stagione 5) di Fortnite sono presenti alcune missioni che richiedono di effettuare eliminazioni in determinate aree della mappa di gioco, un tesoro da trovare, danni da infliggere con armi esplosive, e dovremo persino improvvisarci provetti golfisti.

Ecco l'elenco completo delle Sfide della Settimana 5 (Stagione 5) di Fortnite:

  • Cerca dei Forzieri a Crocevia del Ciarpame (7) (5 Stelle)
  • Usa una Frattura (3) (5 Stelle)
  • Elimina gli avversari in una singola partita (3) (10 Stelle)
  • Arreca danni agli avversari con granate appiccicose, fialette puzzolenti o granate (300) (5 Stelle)
  • Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche (5 Stelle)
  • Segui la mappa del tesoro di Boschetto Bisunto (10 Stelle)
  • Elimina nemici a Condotti Confusi (3) (10 Stelle)

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana4 Stagione5 2