61

Syberia: The World Before, gratis il prologo su Steam, uscita nel 2021

Microids ha pubblicato il prologo di Syberia: The World Before gratis su Steam, annunciando che la nuova avventura di Benoit Sokal uscirà nel 2021.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/10/2020
Syberia The World Before 02

Microids ha pubblicato il prologo di Syberia: The World Before gratuitamente su Steam, in occasione dell'edizione autunnale del Festival dei Giochi. Ha annunciato anche che la versione completa arriverà nel 2021, in data ancora da destinarsi.

Il prologo introduce le due protagoniste dell'avventura: Kate Walker, che abbiamo visto in azione già nei primi tre capitoli della serie, e Dana Roze, vissuta più di sessant'anni prima della Walker:

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell'Ombra Bruna incombe sull'Europa all'alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Pagina Steam di Syberia: The World Before - Prologue.

Vediamo ora le prime immagini del gioco e il trailer di presentazione del prologo:

Syberia The World Before 06
Syberia The World Before 05
Syberia The World Before 04
Syberia The World Before 03
Syberia The World Before 01