0

Take Two annuncia la data di rilascio di Max Payne 2, l'acquisizione di TDK Mediactive e...

NOTIZIA di La Redazione   —   04/09/2003

Take Two annuncia la data di rilascio di Max Payne 2, l'acquisizione di TDK Mediactive e...

Durante la sua conferenza stampa di fine trimestre Take Two ha reso note al pubblico una marea di novità interessanti riguardanti i prossimi titoli, Max Payne 2 e il recente acquisto di TDK Mediactive.
Da novembre infatti il publisher TDK Mediactive diventerà a tutti gli effetti una sussidiaria del colosso americano, esattamente come Gathering, Rockstar Games e Gotham Games; ovviamente Take Two distribuirà i prossimi titoli della società controllata, compreso The Haunted Mansion, Corvette e Star Trek: Shattered Universe, tutti previsti per ottobre. L'acquisto di TDK Mediactive è costato a Take Two ben 22.7 milioni di dollari.
Durante il lungo discorso è stato anche annunciata la data di commercializzazione della versione PC di Max Payne 2: l'action game targato Remedy sarà nei negozi americani a partire dal 15 ottobre sotto il marchio Rockstar Games; per quanto riguarda Duke Nukem Forever, l'odissea di 3D Realms, Take Two non ha voluto sbilanciarsi dichiarando di sperare in un rilascio durante il prossimo anno.
Ora aprite bene le orecchie, perchè se tutto va bene nel 2004 potremo vedere nei negozi i sequel di Hidden and Dangerous, Mafia (miglior gioco dell'anno italiano del 2002) e Vietcong tutti sotto l'etichetta Gathering; per quanto riguarda l'attesissimo prossimo titolo della serie Grand Theft Auto, per il momento è stato confermato soltanto che dovrebbe vedere la luce negli ultimi mesi del prossimo anno.