8

Team Sonic Racing disponibile, si festeggia con due trailer

Team Sonic Racing, il nuovo gioco di corse con protagonisti Sonic e i suoi amici, è finalmente disponibile, come fanno intuire i due trailer pubblicati da Sega.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/05/2019

Sega ha annunciato la disponibilità di Team Sonic Racing per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in tutto il mondo. Per festeggiare ha pubblicato due nuovi trailer del gioco.

Il primo, che trovate in testa alla notizia, è il classico trailer di lancio e mostra alcuni momenti del gameplay di Team Sonic Racing. Il secondo, che trovate in fondo alla notizia, è un simpatico trailer live action in cui i concorrenti di una folle gara si sfidano a una competizione di shopping.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, Team Sonic Racing combina vivaci e familiari location, provenienti dall'Universo di Sonic, con una competizione frenetica in cui iconici personaggi sfrecciano verso il traguardo. Gareggia insieme e vinci insieme come una squadra, condividendo power-up e speed boost. Scegli il tuo stile di guida e tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le diverse opzioni di personalizzazione del veicolo. Premi il turbo e fai squadra. Team Sonic Racing è il team racing a velocità SuperSonica!