40

TechTonik oggi alle 15.00 su Twitch con una puntata a tema libero

Il TechTonik torna oggi alle 15.00 su Twitch, con Pierpaolo Greco a condurre una puntata a tema libero in cui sarete soprattutto voi a proporre gli argomenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/12/2020

TechTonik torna oggi alle 15.00 sul canale Twitch di Multiplayer.it con una puntata a tema libero, ovvero aperta a suggerimenti e ispirazioni del momento anche e soprattutto da parte del pubblico.

Oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it ritroviamo Pierpaolo Greco che condurrà dunque una puntata generica, aperta a varie suggestioni, ispirazioni e domande dirette da parte del pubblico.

Per questo motivo, vi esortiamo a fare le vostre domande a Pierpaolo già a partire dai commenti sotto questa news e intervenire anche in maniera attiva durante la puntata su Twitch, utilizzando la chat del canale. Pierpaolo sarà pronto ad accogliere curiosità e interrogativi vari, cercando di utilizzare per scopi benefici le sue proverbiali conoscenze in svariati ambiti tecnologici.

Per il resto, ricordiamo che da oggi in poi l'appuntamento con il TechTonik sarà di martedì ogni settimana, solitamente alle ore 15:00, sul canale Twitch di Multiplayer.it.

Ovviamente potrete usare anche la chat di Twitch per intervenire in diretta, raccomandando di rimanere quanto più possibile aderenti al programma con domande a tema. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!