74

Terminator: Destino Oscuro, il teaser trailer ufficiale

20th Century Fox ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Terminator: Destino Oscuro, che vede il ritorno di molti volti nuovi della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2019

20th Century Fox ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Terminator: Destino Oscuro, il nuovo film della saga, che vede il ritorno di moltissimi volti noti. In particolare ritroviamo Arnold Schwarzenegger, che interpretò il Terminator originale, il T-800, e Linda Hamilton, la prima Sarah Connor. Nel cast ci saranno anche Mackenzie Davis, che interpreterà Grace, Natalia Reyes, che interpreterà Dani Ramos e Gabriel Luna, che sarà il nuovo Terminator. Tra gli altri attori, Diego Boneta, Alicia Borrachero, Steven Cree, Bjorn Freiberg e Enrique Arce.

Terminator: Destino Oscuro è ambientato ventisette anni dopo Terminator 2 e vuole essere un tentativo di reboot completo della saga, nel frattempo andata in direzioni che spesso non sono piaciute agli spettatori. Il soggetto del film è di James Cameron, mentre la sceneggiatura è di David S. Goyer, Billy Ray e Justin Rhodes. Il regista sarà invece Tim Miller.

L'uscita di Terminator: Destino Oscuro nelle sale americane è prevista per il 1 novembre 2019. La data comunque non è stata ancora confermata.

Terminator Destino Oscuro