3

SpellForce 3: Soul Harvest, i nani in video

Vediamo la seconda razza inedita introdotta nell'espansione SpellForce 3: Soul Harvest, quella dei nani, che si aggiunge agli elfi oscuri.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2019

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di SpellForce 3: Soul Harvest, la prima espansione maggiore di SpellForce 3, prevista per il 28 maggio 2019, per presentare la fazione dei nani. Il filmato, che trovate in testa alla notizia, mostra alcune sequenze di gioco, nonché le varie caratteristiche di questa fiera razza.

Come già riportato, SpellForce 3: Soul Harvest è un'espansione completamente autonoma, ossia non richiede SpellForce 3 per essere fruita. Costerà 24,99€ e sarà esclusiva per PC, come il gioco originale. Acquistandola vi porterete a casa una nuova campagna lunga più di venti ore, ci saranno dei nuovi eroi con delle abilità uniche e delle nuove unità. Gli sviluppatori hanno anche rivisto l'interfaccia di gioco, per rendere i controlli più confortevoli.

I nani sono soltanto una delle due nuove fazioni che entreranno in gioco in SpellForce 3: Soul Harvest. L'altra è quella degli elfi oscuri, che vi abbiamo già presentato. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di SpellForce 3. Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di SpellForce 3.

SpellForce 3: Soul Harvest, i nani in video