28

Test Drive Unlimited Solar Crown, novità in arrivo nei prossimi giorni da Nacon

Nacon ha rivelato che nei prossimi giorni arriveranno delle importanti novità riguardanti Test Drive Unlimited Solar Crown, il nuovo capitolo della celebre serie corsistica.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/04/2021

Test Drive Unlimited Solar Crown vedrà l'arrivo di importanti novità nei prossimi giorni, per la precisione entro il 22 aprile: lo ha annunciato Nacon su Twitter.

Annunciato con un teaser al Nacon Connect, Test Drive Unlimited Solar Crown avrà il compito di rilanciare l'iconica serie corsistica prodotta da Atari e nata nel 2006.

"Un'esperienza di vita e di guida come nessun'altra", si legge nella sinossi ufficiale del gioco su Steam. "Il nuovo Test Drive Unlimited conserva il DNA dei primi episodi e li porta nell'era moderna."

"Avrete la libertà di progredire nella maniera che preferite, ma torna anche il concetto dei campionati aperti. Vivete la vostra vita al meglio. Gareggiate, viaggiate e incontrate gli amici finché il sole non tramonta e oltre!"

Insomma, aspettative alte: da qui ai prossimi dieci giorni probabilmente vedremo il gioco in azione con un primo trailer e magari potremo conoscere il periodo di uscita di Solar Crown.