24

The Avengers Project verrà presentato alla GDC 2019?

L'annuncio di un panel con Crystal Dynamics, Amy Hennig e Raph Koster alla GDC 2019 lascia pensare a un possibile reveal per The Avengers Project.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/03/2019

The Avengers Project potrebbe essere presentato alla GDC 2019, nel corso di un panel che si terrà il 19 marzo e che vedrà la partecipazione di Crystal Dynamics, Amy Hennig e Raph Koster.

I tempi sembrano oramai maturi per il misterioso progetto basato sul franchise Marvel, specie dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Avengers: Endgame, che sta facendo salire l'hype nei confronti del supergruppo in vista dell'uscita del film.

Crystal Dynamics e Square Enix potrebbero dunque approfittare del momento per fare la propria mossa, ma è anche possibile che il panel abbia un altro focus, nello specifico la console che Google presenterà lo stesso giorno.

Visti i nomi coinvolti, esiste la possibilità che Google annunci un titolo in esclusiva per la propria piattaforma con Hennig come autrice e Crystal Dynamics come team di sviluppo. Vi dicono qualcosa le parole Legacy of Kain?