17

The Awesome Adventures of Captain Spirit: confermati giorno e ora di lancio

The Awesome Adventures of Captain Spirit è disponibile dalle ore 18:00 del 25 giugno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/06/2018

Dalla conferenza Square Enix all'E3 2018 è spuntato all'improvviso The Awesome Adventures of Captain Spirit, uno spin-off tratto dall'universo di Life is Strange in arrivo in forma gratuita per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dontnod torna dunque nelle atmosfere che l'hanno resa celebre mettendo in scena una storia completamente diversa, con un cast di personaggi nuovo e tematiche a quanto pare piuttosto differenti, sebbene legate da un filo comune. The Awesome Adventures of Captain Spirit racconta infatti la storia di un ragazzo e di suo padre: il protagonista sembra un tipo alquanto solitario ed estremamente sognatore, fino al punto da cominciare a vivere realmente delle avventure fantastiche che lo portano a diventare una sorta di super-eroe in grado di salvare il mondo.

Square Enix e Dontnod hanno confermato oggi la data di lancio di The Awesome Adventures of Captain Spirit, che arriverà il 25 giugno 2018 come precedentemente annunciato, riportando anche l'orario preciso: dalle nostre parti, il gioco sarà disponibile dalle ore 18:00. Da notare che il download è completamente gratuito.

Captain Spirit