1

The Box, oggi la settima puntata con Inntale

The Box torna stasera alle 20.45 con la settima puntata della seconda stagione, che avrà i ragazzi di Inntale come protagonisti assoluti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/11/2020

Stasera torna The Box con la settima puntata della seconda stagione. Come sempre sarà trasmessa su Twitch a partire dalle 20.45. Ospiti della puntata saranno i ragazzi di Inntale, ossia Simone, Matt, Sara e Luca.

Inntale è un progetto nato per divulgare la cultura del gioco di ruolo usando Twitch e YouTube. Il successo è stato tale che attualmente esiste un fumetto che racconta le storie dei protagonisti del canale. Cosa ci racconteranno? Scopritelo nella puntata di questa sera!

Stasera andrà in onda la settima di otto puntate che ci terranno compagnia fino alla fine di novembre: possiamo aspettarci tante sorprese, sfide, interventi, interazione col pubblico e un sottofondo musicale affidato agli Overhead.

Saranno presenti anche un preshow e un aftershow: il primo curato dagli youtuber IPants e il secondo dalla redazione di Multiplayer.it, media partner della trasmissione.