9

The Caligula Effect: Overdose disponibile, con trailer di lancio

NIS America ha annunciato che The Caligula Effect: Overdose è da oggi disponibile, con il doppio dei contenuti rispetto al titolo originale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2019

NIS America ha annunciato, pubblicando anche il classico trailer di lancio che trovate in testa alla notizia, che The Caligula Effect: Overdose è da oggi disponibile in tutta Europa per Nintendo Switch, PC e PS4. Gli amici che abitano in Oceania potranno giocarci invece a partire dal 22 marzo.

Per chi non lo conoscesse, The Caligula Effect: Overdose è la versione riveduta e ampliata di The Caligula Effect, uscito nel 2017 su PlayStation Vita. Per riveduta e ampliata intendiamo che è stato migliorato graficamente e che vanta il doppio dei contenuti, oltre a nuove caratteristiche,compresi dei nuovi personaggi giocabili come una nuova protagonista femminile. Sono stati aggiunti anche dei finali, per la gioia di tutti.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale di The Caligula Effect: Overdose:

Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!

Caratteristiche Chiave:
Un'overdose di nuove funzionalità - The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la "Forbidden Musician Route" per sfuggire al mondo virtuale di Mobius.

I nuovi protagonisti di Kishimai High - Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.

Usa l'Imaginary Chain! - La battaglia a turni incontra l'azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato l'Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!

Scappiamo insieme - A volte, è difficile farlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.

The Caligula Effect: Overdose disponibile, con trailer di lancio