No Man's Sky, Sean Murray anticipa l'arrivo di un nuovo annuncio 31

Hello Games sembra avere in serbo qualche novità per i fan di No Man's Sky. Di cosa si tratterà?

NOTIZIA di Davide Spotti —   15/03/2019

Il leader di Hello Games, Sean Murray, ha lasciato intendere che presto ci sarà un nuovo annuncio riguardante No Man's Sky. Nelle scorse ore lo sviluppatore britannico ha ricondiviso un suo tweet risalente allo scorso anno, nel quale anticipava l'arrivo di novità.

"Piccolo annuncio in arrivo. Generalmente diciamo il meno possibile e ci concentriamo sulla realizzazione di materiale da giocare per le persone, ma questo stava per essere scoperto", aveva scritto Murray il 29 marzo 2018.

Come si capì in seguito, questo post faceva riferimento a No Man's Sky Next, il corposo update che la scorsa estate ha introdotto diverse nuove funzionalità ed è coinciso col debutto della conversione per Xbox One. Prevedibilmente in rete hanno iniziato ad emergere ipotesi e speculazioni, e sono in molti ad augurarsi che il titolo possa approdare anche su Nintendo Switch prossimamente.

Ricordiamo che allo stato attuale Hello Games è impegnata nello sviluppo di The Last Campfire, nuova avventura indie per PC e PS4, presentata ufficialmente in occasione dei The Game Awards 2018.