Dead or Alive 6 Core Fighters disponibile da oggi, è la versione free-to-play 12

Koei Tecmo ha pubblicato Dead or Alive 6 Core Fighters, la versione free-to-play dell'ultima incarnazione del suo picchiaduro a incontri.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2019

Koei Tecmo ha pubblicato un trailer per annunciare l'arrivo di Dead or Alive 6 Core Fighters, ossia la versione free-to-play dell'ultima incarnazione della sua serie di picchiaduro a incontri.

Disponibile per PC, Xbox One e PS4, Dead or Alive 6 Core Fighter offre solo una piccola selezione dei personaggi giocabili di Dead or Alive 6 e non comprende la modalità storia. Insomma, serve soprattutto per farsi un'idea del gioco e, nel caso, acquistare uno dei pacchetti che danno accesso ai contenuti tagliati. A differenza del gioco completo, volendo si può prendere solo la modalità storia, oppure si possono acquistare due pacchetti di combattenti, uno con quelli maschili e uno con quelli femminili. Nel caso si può anche scegliere un solo personaggio. Da notare che l'acquisto separato di tutti i contenuti è più oneroso di quello del gioco completo, quindi tenetelo bene a mente.

Rilasciato anche il primo DLC ufficiale di Dead Or Alive 6, chiamato Happy Wedding Costume Set Vol.1, che per 19,99€ offre tredici abiti matrimoniali per i personaggi. Il DLC è parte del primo Season Pass, quello che ha acceso le polemiche per il suo costo eccessivo.



Per saperne di più, leggete la nostra recensione di Dead or Alive 6.