3

The Chant: trailer della storia dell'horror psichedelico per PS5, Xbox Series X|S e PC

The Chant torna a mostrarsi con un trailer esteso che introduce i protagonisti e la trama dell'action adventur di stampo horror psichedelico in arrivo su console e PC.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/06/2022

Il publisher Prime Matter e lo sviluppatore Brass Token hanno pubblicato il primo trailer della storia di The Chant, gioco d'azione e avventura di stampo horror psichedelico in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC quest'anno.

Il filmato mostra l'arrivo della protagonista Jessica Briars su un'isola remota per partecipare al ritiro spirituale "Prismic Scence". L'energia negativa del gruppo e un canto spirituale andato decisamente storto aprirà tuttavia un varco dimensionale da cui fuoriusciranno delle creature parassite che si nutrono delle paure delle persone.

Il nostro obiettivo dunque sarà quello di indagare sui segreti dell'isola e di un culto misterioso, affrontando nel mentre abomini di varia natura, nonché le altre persone che hanno partecipato al ritiro, ora completamente impazzite.

"Benvenuti al Ritiro Spirituale Prismic Science sulla remota Glory Island. Svuotate il vostro bagaglio del passato e trasformate la vostra Oscurità in Gloria!"

Quando un canto rituale va storto, l'energia negativa del gruppo apre una dimensione di terrore cosmico. Per sopravvivere, dovete svelare un culto misterioso del passato e del presente, mentre gli altri impazziscono lentamente a causa di una miriade di creature parassite.

Questi orrori si nutrono delle vostre stesse paure e saranno fatali se non riuscirete ad equilibrare attentamente mente, corpo e spirito. Potrete scegliere se fuggire o combattere con un assortimento di armi e abilità spirituali per sigillare l'Oscurità e fuggire da Glory Island."

The Chant sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S durante il corso dell'autunno 2022.