1

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes: la video intervista ad Ashley Tisdale

Vediamo l'intervista all'attrice Ashley Tisdale, protagonista di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il nuovo gioco di Supermassive Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/09/2021

Bandai Namco ha pubblicato la prima parte di una video intervista fatta all'attrice Ashley Tisdale, che interpreta il ruolo di Rachel King in The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il nuovo gioco di Supermassive Games. Si tratta della sua prima esperienza sul set di un videogioco.

Nel video si possono vedere le sessioni di motion capture con diverse scene dietro le quinte e scoprire le sue opinioni sul genere horror. La seconda parte dell'intervista sarà pubblicata a breve.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC. Volendo è possibile prenotarlo.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un'esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast.

Esplora momenti di tensione e terrore da solo oppure con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.