207

Nintendo Direct: annunciato il nuovo evento sui giochi Nintendo Switch, vicinissimo

C'è un nuovo Nintendo Direct in arrivo, annunciato proprio in queste ore un nuovo evento sui giochi Nintendo Switch in arrivo questo inverno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2021

Un nuovo Nintendo Direct è in arrivo ed è vicinissimo: come spesso accade con la casa di Kyoto, anche in questo caso il preavviso è stato minimo e il nuovo evento di presentazione sui giochi Nintendo Switch è stato annunciato e previsto per domani, 23 settembre 2021.

In Italia, il nuovo Nintendo Direct si terrà alle ore 00:00, ovvero la mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre 2021 e si tratterà di una presentazione lunga 40 minuti tutta incentrata su nuovi giochi in arrivo per Nintendo Switch. Tra titoli noti e sorprese, il nuovo Nintendo Direct si concentrerà sui titoli in arrivo questo inverno, dunque si tratta di novità a breve termine per la console Nintendo.

Come sempre, non abbiamo dettagli sui contenuti dell'evento, ma possiamo aspettarci aggiornamenti sui giochi già annunciati, come Metroid Dread e Shin Megami Tensei 5, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ma anche Leggende Pokémon: Arceus che rientra nel periodo invernale, oltre a possibili sorprese e date di uscita e trailer per titoli già noti.

La speranza è che possa esserci spazio anche per l'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, anche se non è facile che venga inserito in un elenco di titoli che dovrebbero arrivare questo inverno. Ovviamente, seguiremo il Nintendo Direct anche su queste pagine, in diretta su Twitch e riportando notizie e informazioni che arriveranno dalla presentazione, dunque seguitelo insieme a noi.