Con un teaser trailer posto proprio alla fine di The Dark Pictures: Man of Medan, il team di sviluppo Supermassive Games ha annunciato il prossimo capitolo nella serie, ovvero The Dark Pictures: Little Hope.
Il progetto in questione è studiato per essere una sorta di antologia dell'orrore, come d'altra parte risulta ben chiaro già dal titolo della serie, dunque non stupisce il fatto che ci siano già riferimenti a un secondo capitolo a breve distanza dall'arrivo del primo The Dark Pictures: Man of Medan.
The Dark Pictures: Little Hope è stato dunque annunciato con un breve teaser trailer che non svela moltissimo sulla storia, ma lascia intravedere qualcosa sulla nuova ambientazione. A quanto pare, Little Hope è ambientato in una piccola cittadina e sembra avere riferimenti forse a un culto inquietante, come dimostra la scena della danza intorno al fuoco e la presenza di una creatura oscura.
Le atmosfere sembrano più aderenti all'horror cinematografico classico in questo caso, ma non è facile dedurre elementi precisi da quanto è visibile nel breve video. Compaiono però almeno due personaggi definiti, una certa Angela e Andrew, che è rappresentato sulle fattezze dell'attore Will Poulter, sembrerebbe. The Dark Pictures: Little Hope dovrebbe arrivare nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One, in attesa di una data di uscita precisa.