GreedFall, un lungo video gameplay con commento degli sviluppatori Spiders

Vediamo quasi un quarto d'ora di gioco in questo nuovo video gameplay di GreedFall, commentato dagli sviluppatori del team Spiders.

VIDEO di Giorgio Melani   —   29/08/2019
18

GreedFall si sta confermando uno dei giochi più interessanti tra quelli in uscita il mese prossimo, dunque accogliamo con piacere questo nuovo e lungo video gameplay che mostra diverse fasi del gioco.

Il video riportato sopra a questa news mostra circa 14 minuti di gameplay per GreedFall, commentato dagli sviluppatori del team Spiders. Il gioco è caratterizzato da una particolare ambientazione che fonde la ricostruzione storica sul colonialismo del XVII secolo con elementi fantastici derivati dal fantasy e da leggende.

Il nuovo video cerca di illustrare le caratteristiche della particolare ambientazione che fa da sfondo agli eventi del gioco, in particolare per quanto riguarda le minacce e le creature che invadono il mondo soprattutto con l'arrivo dell'oscurità, mostrando anche le diverse maniere che abbiamo a disposizione per combattere.

Possiamo inoltre vedere gli accampamenti che possiamo trovare in giro per l'ampia mappa di GreedFall e che consentono di accedere ai banchi da lavoro con i quali effettuare il crafting. In queste zone è inoltre possibile interagire con i propri compagni di avventura, che rappresentano un altro elementi di grande importanza nel gameplay del gioco.

Greedfall 4K 03