GreedFall si sta confermando uno dei giochi più interessanti tra quelli in uscita il mese prossimo, dunque accogliamo con piacere questo nuovo e lungo video gameplay che mostra diverse fasi del gioco.
Il video riportato sopra a questa news mostra circa 14 minuti di gameplay per GreedFall, commentato dagli sviluppatori del team Spiders. Il gioco è caratterizzato da una particolare ambientazione che fonde la ricostruzione storica sul colonialismo del XVII secolo con elementi fantastici derivati dal fantasy e da leggende.
Il nuovo video cerca di illustrare le caratteristiche della particolare ambientazione che fa da sfondo agli eventi del gioco, in particolare per quanto riguarda le minacce e le creature che invadono il mondo soprattutto con l'arrivo dell'oscurità, mostrando anche le diverse maniere che abbiamo a disposizione per combattere.
Possiamo inoltre vedere gli accampamenti che possiamo trovare in giro per l'ampia mappa di GreedFall e che consentono di accedere ai banchi da lavoro con i quali effettuare il crafting. In queste zone è inoltre possibile interagire con i propri compagni di avventura, che rappresentano un altro elementi di grande importanza nel gameplay del gioco.