9

Greedfall, l'importanza dei compagni d'avventure in un nuovo trailer dalla Gamescom 2019

Il nuovo video di gameplay di Greedfall rilasciato in occasione della Gamescom 2019 ci spiega l'importanza dei compagni d'avventura.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2019

Il nuovo trailer di Greedfall, rilasciato in occasione dell'Inside Xbox della Gamescom 2019, mostra l'importanza che rivestiranno i compagni d'avventura che sceglieremo di portare con noi.

In GreedFall il giocatore si ritroverà sull'isola di Teer Fradee dove potrà scegliere alcuni compagni da portarsi dietro. Ognuno di loro non solo avrà caratteristiche differenti, ma si relazionerà in modo diverso con le azioni del giocatore, producendo cambiamenti nella trama e offrendo storie uniche. Importante anche l'influenza che i compagni avranno sulle fazioni che si incontreranno durante l'avventura.

GreedFall è il nuovo gioco di ruolo dagli specialisti di Spiders, piccolo team di sviluppo che con i suoi particolarissimi titoli è stato capace di crearsi un suo importante seguito di appassionati. L'uscita del gioco è prevista per il 10 settembre 2019 su PC, Xbox One e PS4.

Greedfall 4K 03