28

The Dark Pictures: Supermassive ha registrato i marchi di 5 nuovi giochi horror

Supermassive ha registrato in Europa cinque nuovi marchi con loghi legati ad altrettanti giochi della serie The Dark Pictures.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/02/2022

Supermassive Games ha registrato cinque nuovi trademark con loghi di The Dark Pictures in Europa, che potrebbero essere collegati ad altrettanti giochi che espanderanno ulteriormente la serie horror.

I cinque trademark sono stati registrati in Europa nella giornata di ieri, il 31 gennaio, e stando alle loro pagine informative su Eiupo sembrerebbero essere tutti legati a nuovi giochi della serie Supermassive. Nello specifico sono:

Nell'immagine qui sotto potrete visualizzare i loghi ufficiali di tutti e cinque i nuovi marchi registrati da Supermassive.

The Dark Pictures, i loghi dei nuovi trademark registrati da Supermassive Games
The Dark Pictures, i loghi dei nuovi trademark registrati da Supermassive Games

Supermassive Games al momento ha pubblicato tre giochi della serie: The Dark Pictures: Man of Medan ad agosto del 2019, The Dark Pictures Anthology: Little Hope a ottobre del 2020 e The Dark Pictures Anthology: House of Ashes nell'ottobre del 2021. Nel 2022 invece dovrebbe arrivare The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, di cui alcuni mesi fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale.

Se diamo per assodata la cadenza annuale, i nuovi giochi della serie Supermassive potrebbero arrivare tra il 2023 e il 2027, ma precisiamo che questa è solo una nostra supposizione.