23

The Elden Ring, Bayonetta 3 e il nuovo gioco di Valve ai The Game Awards 2019? [aggiornata]

Iniziano a circolare le prime voci sui The Game Awards 2019, in cui pare potrebbero essere presentati The Elden Ring, Bayonetta 3 e il nuovo gioco di Valve.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/11/2019

Stando a un link, ora rimosso, ai The Game Awards 2019 potrebbero essere presentati Bayonetta 3 di PlatinumGames per Nintendo Switch, Elden Ring di FromSoftware e il nuovo gioco di Valve.

Le informazioni sono state ricavate dallo slug di un link rintracciabile via Google, che attualmente rimanda a una pagina di errore 404: https://thegameawards.com/history_highlights/world-premieres-bayonetta-3-valves-next-game-software/world-premieres-bayonetta-3-valves-next-game-and-from-software/. Il titolo della pagina è: "World Premieres: Bayonetta 3, Valve's Next Game, and From Software" (trad: Anteprime mondiali: Bayonetta 3, i nuovi giochi di Valve e FromSoftware), mentre leggendo la meta descrizione di Google si trova "Mega surprise announcements from some of the world's best game developers including Platinum Games, Campo Santo, and From Software." (Trad. Mega annunci a sorpresa da alcuni dei migliori sviluppatori del mondo, inclusi PlatinumGames, Campo Santo e From Software). In caso non lo sapeste, Valve ha acquisito Campo Santo, lo sviluppatore di Firewatch, tempo fa. Quindi il gioco presentato potrebbe essere Valley of Gods, sparito dai radar negli ultimi mesi.

Per saperne di più non resta che attendere il 13 dicembre 2019, quando saranno trasmessi i The Game Awards 2019, con sempre Geoff Keighley alla conduzione.

[aggiornamento]
Pare che il link fosse riferito all'edizione del 2017 dei The Game Awards e non a quella del 2019.