Il modder "ayrasci" ha pubblicato una nuova mod per The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition che aggiunge il castello di Dracula della serie Castlevania al gioco, con tanto di quest specifiche, nuovi nemici ed equipaggiamento speciale.
La mod si chiama Dracula's Castle e aggiunge il grosso edificio vicino al porto di Solitude. Entrandoci, il giocatore dovrà affrontare pipistrelli, demoni e non morti di varia foggia e natura, prima di raggiungere gli alloggi del conte. I nemici del castello riappariranno come avviene nei dungeon, almeno finché Dracula non sarà morto.
La mod aggiunge anche un nuovo ingrediente che può curare qualsiasi malattia. Insomma, si tratta di un'aggiunta notevole, che piacerà a tutti i fan della serie di Konami, ferma da molti anni. Per scaricare la mod, non vi resta che andare sul solito Nexus Mods e seguire le istruzioni.
Naturalmente la mod è compatibile solo con la versione PC di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition. Se avete il gioco su console non potete installarla.