139

The Game Awards 2019: presto l'annuncio delle nomination, chi vincerà il GOTY?

Geoff Keighley scalda i motori in vista dei The Game Awards 2019. L'appuntamento con la cerimonia di premiazione è fissato per il 12 dicembre, ecco quando sapremo i titoli in lizza.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/11/2019

Il giornalista e produttore Geoff Keighley ha comunicato via Twitter che presto saranno svelate le nomination dei The Game Awards 2019.

"I candidati per i The Game Awards saranno annunciati martedì prossimo alle 18:00 CET, quando si apriranno anche le votazioni dei fan. Tra quattro settimane verrà celebrato il nostro 5° anniversario!", si legge nel post condiviso da Keighley quest'oggi.

Tra i titoli in corsa nelle varie categorie non dovrebbero ovviamente mancare Resident Evil 2 Remake, Devil May Cry 5, Sekiro: Shadows Die Twice, ma anche Death Stranding, Control, Call of Duty: Modern Warfare e Star Wars Jedi: Fallen Order.

La cerimonia dei The Game Awards 2019 si svolgerà nella giornata di giovedì 12 dicembre, a partire dalle 2:30 ora italiana. Voi quali titoli vorreste vedere in corsa per il Game of the Year? Scrivetecelo qui sotto nei commenti.

The Game Awards